Home  

Tosca D'Aquino - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Attrice. Dimostra sin da bambina di avere predisposizione per la recitazione e debutta in televisione a quindici anni sulle tv private napoletane, al fianco di Vittorio Marsiglia. L'anno successivo ottiene un ruolo fisso nel varietà di Raiuno 'Bum Bum all'italiana'. All'età di diciannove anni si trasferisce a Roma per studiare all'Accademia d'Arte Drammatica 'Silvio D'Amico'. Nel 1986 partecipa a 'Fantastico' con Pippo Baudo e nel 1989 gira 'Paganini', con Klaus Kinski, 'Scugnizzi' di Nanni Loy e 'Chiari di luna' di Lello Arena.

 

L'anno seguente è al fianco di Troisi ne 'Il Viaggio di Capitan Fracassa'. Successivamente Tosca si dedica maggiormente al teatro e torna sul grande schermo nel 1993, iniziando una collaborazione con Leonardo Pieraccioni che la chiama per 'I Laureati' e successivamente il secondo film 'Il Ciclone', grandi successi di botteghino che danno a Tosca la grande popolarità. Successivamente gira numerose fiction tv fra cui 'Il Maresciallo Rocca', 'L'avvocato Porta', 'Padre Pio' in cui interpreta la diva Lea Padovani, 'Donne di Mafia'. Nel 1999 Vincenzo Salemme la chiama per 'Amore a prima vista' e l'anno seguente per 'Volesse il cielo'. Lo stesso anno ottiene grande successo con il varietà di Giorgio Panariello 'Torno Sabato'.

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007