Home  

Federica Ridolfi - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Nata a Roma 31 anni fa, capelli neri, occhi castani, non solo ha accettato il nomignolo, ma si è cimentata, per tutta la stagione televisiva 2004/2005, in “Quelli che il calcio” in una gara di balletto con le altre schedine: il Gnagna Trophy”. Lei ha vinto sempre ottenendo la conferma a capitano della squadra delle schedine anche per la stagione 2005/2006. Ora finalmente accanto di Simona Ventura, Federica ha trovato quello spazio che meritava.
La sua carriera inizia nel 1991, nel Bagaglino, come ballerina. Dal ’93 al ’97 partecipa al programma “Beato tra le donne”. Nel 2003 è valletta accanto a Paolo Limiti in “Ci vediamo in TV”. Il suo primo incontro televisivo con il calcio avviene nel 2001, come “letteronza” nel programma “Mai dire gol”.

 

VIP NUDI

Nel 2003 lavora nel “processo” di Biscardi.
Ha proprio le misure da Sexi Gnagna (95-65-95 per 1,73), ma lei preferisce considerarsi sentimentale e riservata.
Federica porta il perizoma ed è una bomba sexy da far girare la testa. Non usa quasi mai minigonne ma viene notata lo stesso quando cammina per strada. Cattolica di formazione, porta il santino di Padre Pio sempre con sé e si reca spesso a Messa. Di posare nuda non ci pensa neanche e si è sempre rifiutata di fare calendari.
Vive tra Roma e Milano dove condivide un appartamento con Giorgia Palmas ed è fidanzata con il bravissimo calciatore Giuliano Giannichedda. Calcisticamente parlando Federica è divisa in due, giallorosa per origini e vocazione, bianconera perché fidanzata di un calciatore zebrato. Non possiamo che congratularci con la bellissima Federica Ridolfi, per la sua grazia esteriore e per la sua bellezza interiore. In una intervista di Giancarlo Dotto su Max di settembre 2005 ha dichiarato: “sono una ragazza all’antica credente e monogama convinta”. Bella, bellissima federica e anche anticonformista, controcorrente, perché all’antica.

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007