Home  

Emanuela Folliero - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Emanuela Folliero (Milano, 7 febbraio 1965) è una presentatrice televisiva italiana. È stata modella e occasionalmente anche attrice. Dopo aver fatto la fotomodella debutta in televisione presentando nel 1987 il programma sportivo Milan-Inter, è una tifosa interista. Prende parte poi alla serie Kiss Me Licia per poi condurre su Rai Uno il varietà Conto su di te. Nel 1990 collabora poi con Telenova per poi diventare, dal 1992 e fino ad oggi, l'annunciatrice ufficiale di Rete 4, rete in cui ha anche condotto lo spettacolo 4 per 7. Seguono le trasmissioni Top Venti su Italia 1, gli annunci di "I Bellissimi" su Rete 4, la conduzione di "Pomeriggio cinema" e di "Chi mi ha visto?" e "Chi mi ha visto estate?". Affianca Al Bano in "Ballo amore e fantasia".

 

Dopo Affetti Speciali viene chiama a sostituire Iva Zanicchi nel celebre Ok il prezzo è giusto.
Nel 2000 conduce Sabato Vip, programma di gossip. Dopo una breve parentesi in Rai (2002-2003) la Folliero ritorna a Mediaset per condurre un'edizione speciale di Stranamore (la prima dalla morte dell'ideatore Alberto Castagna) e il Circo dell'estate. Tra gli altri suoi impegni, la partecipazione al film Merry Christmas nel 2001 e la realizzazione di un calendario senza veli tre anni dopo.

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007