Home  

Elisa Triani - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Mai volgare o inutilmente provocante, Elisa Triani è nata a Pesaro il 18 marzo 1976, sotto il segno dei Pesci (il suo ascendente è Bilancia) e, subito dopo la nascita, si è trasferita con la famiglia a Novafeltria, paesino in provincia di Pesaro, non lontano da Rimini. Dopo aver conseguito la maturità scientifica ha ottenuto il diploma di danza classica presso la "Royal Accadeny of dancing", coronando un suo sogno. La danza infatti rimane la grande passione di Elisa, il suo interesse principale. Grazie a questi solidi requisiti oltre che al suo fascino e al suo portamento non comune nel 1996 viene eletta "Miss Canale 5";debutta nel 1998 come ballerina nel corpo di ballo della trasmissione "Passaparola", meglio noto come il muliebre gruppo delle "Letterine". Ma le sue ambizioni sono altre: fare la Letterina rischia di relegarla a ruolo di bambolina sorridente e lei lo sa. Così nel 2000 riesce a strappare la conduzione, insieme a Jerry Scotti, di "Bellissima" e l'anno dopo ad ottenere un ruolo di spalla nella trasmissione calcistica "Pressing Champions League".
 

Forse stanca di un'immagine effimera, forse desiderosa di migliorarsi o forse, chi lo sa, presa dalla nuova relazione con il suo misterioso compagno (un ingegnere, inventore di apparecchiature terapeutiche e scrittore), si ritira dalle scene. Sta di fatto che in questo periodo ha approfittato per studiare recitazione e lingua inglese.
Dopo questi anni "sabbatici", Elisa Triani è tornata più smagliante che mai alla conduzione de "La Corrida" (storico e divertente programma che vede improbabili artisti dilettanti allo sbaraglio), a fianco del suo eterno pigmalione, quel Gerry Scotti che l'ha vista esordire.  Pare che la presenza della bella valletta abbia contribuito non poco al successo strepitoso degli ascolti. Sono molti gli italiani che, davanti allo schermo, attendono con ansia le sue entrate, sempre all'insegna della moderazione, della cortesia e dell'eleganza, qualità rare nella televisione di oggi. Impegno e umiltà che questa ventottenne dal fisico mozzafiato tiene sempre a ribadire. Parlando della "Corrida" ha dichiarato: "Non voglio strafare. So qual è il mio posto: non mi metto certo a fare la primadonna". Tra le sue passioni ci sono la cucina giapponese, la lettura e tutto ciò che aiuta a ritrovare se stessi, come la disciplina yoga.

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007