Home  

Elena Sofia Ricci - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Nata a Firenze nel 1962, attrice brillante ed affermata interprete del cinema e della fiction nazionale. Esordisce con Pupi Avati in Impiegati (1984). È diretta da Carlo Verdone in Io e mia sorella e da Luigi Magni in In nome del popolo sovrano (1990). Recita in Non chiamatemi Omar (1992) di Sergio Staino, Stefano Quantestorie (1993) di Maurizio Nichetti, Donna di piacere (1997) di Paolo Fondato.

Partecipa anche a numerose fiction televisive, a partire dalla miniserie tv Contro ogni volontà di Pasquale Passalacqua, fino alla serie Caro Maestro di Rossella Izzo, al fianco di Marco Columbro. Per arrivare alla serie Squadra mobile scomparsi di Claudio Bonivento, al fianco di Claudio Amendola.
Nel 2000 interpreta i film tv Il rumore dei ricordi di Paolo Poeti e Mio figlio ha settant'anni di Giorgio Capitani. E, sempre per la tv, prende parte a Jesus (1999), l'evento televisivo dell'anno, la più grande coproduzione internazionale, nel ruolo di Erodiade.

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007