Home  

Elena Santarelli - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  La sua storia: Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981. Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani , Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano “Elite moda e look”, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza. Tuttavia sarà soltanto l’ingaggio a “ereditiera”, per due stagioni consecutive, nel noto programma di Amadeus, a farla conoscere al grande pubblico e a consentirle di partecipare, nella stagione 2004-2005, al fianco di Enrico Varriale, al programma sportivo Stadio Sprint di RaiDue. E’ sportiva, adora il fitness, la danza e ascoltare la musica: la sua cantante preferita è Jennifer Lopez. Tra i suoi hobby c’è quello di cucinare, in particolar modo piatti romani, tra i quali predilige gli spaghetti alla carbonara.

 

pubblicità esterna

FOTO E VIDEO VIP NUDI QUI!

 Il suo sogno nel cassetto è invece quello di diventare una simpatica presentatrice, con l’energia di Simona Ventura e la spontaneità di Alessia Marcuzzi. Un uomo per conquistarla, oltre ad aver delle belle mani, deve farla sentire una principessa, anche se - avvisiamo gli eventuali pretendenti - Elena è attualmente fidanzata con Andrea, un pubblicitario torinese di 33 anni. Ama ascoltare la musica e il suo cantante preferito è Biagio Antonacci tra le sue passioni spicca quella per gli orecchini, specie in stile gitano, che si diverte a collezionare. Si definisce molto generosa e altruista, ma anche possessiva e irascibile. La bellissima “ereditiera” dice di aver accettato di partecipare all’Isola perché attirata dalle sfide impegnative: “Io sono malata di telefonino, di televisione, di creme di bellezza, dormo con tre cuscini… Vedo ‘L’Isola’ come una cura disintossicante.”

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2006