Home  

Benedetta Massola - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Nata in una famiglia aristocratica, Benedetta è baronessa. Trascorre infanzia e adolescenza a Levanto (SP) nella riviera ligure di levante, prima di trasferirsi a Milano per poter seguire le proprie inclinazioni artistiche.Dopo essere entrata giovanissima nel mondo della pubblicità e della moda, diventa famosa al grande pubblico grazie alla partecipazione nel ruolo di Letterina al programma TV "Passaparola" in onda quotidianamente su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Benedetta è letterina in due edizioni del programma dal 1999 al 2001.
In televisione la ricordiamo poi al fianco di Massimo De Luca nella edizione 2001-02 di "Pressing Champions League" su Italia 1. Per pochi mesi nel 2003 diventa annunciatrice su Rete 4 in sostituzione di Emanuela Folliero.
La sua carriera di attrice, iniziata nel 2001 con il film Sottovento a fianco di Claudio Amendola, svolta in direzione delle fiction televisive. Nel 2004 è fra gli interpreti della fiction Un ciclone in famiglia in onda su Canale 5.

 

 

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007