Home  

Barbara Chiappini - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  Barbara Chiappini nasce a Piacenza il 2 novembre del 1974 sotto il segno dello scorpione.
Nonostante la sua famiglia non abbia legami con il mondo dello spettacolo, il suo debutto nell'ambiente avviene grazie ad un evento molto importante. Infatti nel 1993 partecipa al concorso "un'italiana per miss Mondo" e ne esce vincitrice con il diritto a partecipare al concorso più ambito di tutti, quello per l'elezione di Miss Mondo, che si tiene in Sudafrica. In quella sede vince il premio "Miss Mondo fotogenia", un titolo di tutto rispetto.
Diplomata al Liceo Scientifico (la sua materia preferita era l'Italiano). Ha studiato violino per 4 anni al Conservatorio di Piacenza. Attualmente vive tra Roma e Napoli. Gli amici la definiscono "la ragazza con la valigia" perchè è sempre in giro. Ma la notorietà non ha intaccato la sua naturale semplicità.
Il suo sogno nel cassetto amando il cinema è conoscere Sofia Loren, a cui molti l'hanno accostata per una notevole somiglianza.
 

Il paragone è per lei, oltre che motivo di vanto, anche un punto di grande forza, essendo la Loren donna dal fascino ineguagliabile, e le piacerebbe tanto affiancarla in un film. Barbara ama la musica, non a caso suona il violino, ma soprattutto si definisce una gran pigrona, anche se dorme poco perché soffre d'insonnia. La città che ama di più è Piacenza, che ha, purtroppo, dovuto lasciare, per motivi di lavoro, abbastanza presto. I suoi attuali impegni televisivi l'hanno legata ad un'altra città ed alla sua squadra di calcio: Napoli. La conduzione di un programma sportivo su un'emittente campana ha fatto sì che i tifosi partenopei la identificassero, addirittura, con la squadra. A tavola ama la pasta e la pizza, soprattutto quella margherita con pomodorini freschi.
Preferisce il mare, piuttosto che la montagna e si diletta spesso a giocare a pallavolo sulla spiaggia. I suoi colori preferiti sono l'azzurro e l'arancio, tonalità molto solari come la sua personalità.

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007