Home

 

 

Anna Falchi - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attrice e modella. Figlia di Benito Falchi, italiano, e Kaarina Palomaki Sisko, finlandese. Ha iniziato la carriera di modella a soli sedici anni. Nel 1989 è stata eletta Miss Cinema al Concorso di Miss Italia e nello stesso anno è stata scelta da Federico Fellini per uno spot pubblicitario accanto a Paolo Villaggio. L'esordio cinematografico risale al 1992 con "Nel continente nero" di Marco Risi. L'anno del successo è il 1995, quando Pippo Baudo la sceglie - insieme a Claudia Koll - per presentare il 45° Festival di Sanremo.

Official SiteAnna Falchi.net

 

Un grosso contributo alla sua fama viene anche dalla relazione con Fiorello, all'epoca conduttore di successo della trasmissione "Karaoke". Da allora è apparsa in diverse produzioni televisive e cinematografiche, è stata testimonial di molte campagne pubblicitarie e ha posato per alcuni calendari e copertine di varie riviste. Stanca di essere solo un sex-symbol, decide di impegnarsi seriamente nella recitazione e nel 2000 debutta in teatro accanto a Gianfranco Jannuzzo, Paola Quattrini, Fabio Testi e Cesare Gelli in "Se devi dire una bugia dilla grossa", lo spettacolo diretto da Enzo Garinei, portato in scena in vari teatri italiani.

 

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2008