Home  

Alessia Ventura - foto e biografia

<<<<<Back

 

 

Area Sexy-VIP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nata il 10 Aprile del 1980 sotto il segno dell’Ariete in una clinica di Torino chiamata “Bidone”. Sono una ragazza testarda, determinata, simpaticissima, generosa, ambiziosa quanto basta, e molto molto dolce!

Da piccola amavo giocare a calcio e con le macchinine e qualche volta…anche con le bambole.

Mi vestivo spesso con tute e scarpe da ginnastica, solo in occasioni speciali indossavo la gonna…per la gioia di mia madre. All’età di quattro anni ho iniziato a fare i primi saggi all’asilo, e in seguito mi sono iscritta seriamente in una scuola di danza, da “Mariella Pozzo”, dove ho studiato classico moderno, jazz…ma ho una passione speciale per il funky. Adoro andare al cinema, a teatro, ascoltare musica, leggere libri d’avventura, andare in palestra, stare con gli amici, e fare passeggiate in mezzo alla natura con la mia famiglia, alla quale sonoi molto legata. Amo gli animali, tranne i ragni! Dopo aver frequentato l a scuola dell’obbligo, mi sono iscritta all’istituto tecnico commerciale, dove ho conseguito il diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere.

Zona

XXX

 

Ho conosciuto il mondo della moda all’età di 15 anni, partecipando a diversi concorsi, sfilate, e servizi fotografici; mentre a 16 anni ho partecipato, per la prima volta, ad un programma televisivo, “Sotto a chi tocca”, su Canale 5, rappresentando il Piemonte in veste di show girl, dove ho ballato e cantato da sola, con sei ballerini. Nel 1999, ho lavorato come valletta nel programma tv “Ok il prezzo è giusto”, fino al 2001, in seguito ho girato uno spot per Piaggio con Albertino, e per Citroen, con il mitico Gianluca Vialli, dove io sono l’arbitro.

Ma nel mio “piccolo” bagaglio di’esperienze, non poteva certo mancare, la “recitazione”, infatti ho avuto un ruolo fisso (Eleonora Sorrenti) nella nuova Soap Opera di Canale 5 “Cento Vetrine”.

2001 – 2003 – Letterina di PASSAPAROLA

..…E LA STORIA CONTINUA…speriamo!

 

 

Disclaimer

Questo sito può contenere immagini di nudo, anche se artistico, pertanto ne è consigliata la visione ad un pubblico adulto. Non siamo responsabili del materiale contenuto in siti esterni a questo, non continuare se ritieni che il materiale di questo sito possa offenderti. Tutte le immagini sono state reperite liberamente in rete, e pertanto considerate di pubblico dominio; per qualsiasi problema di copyright vi preghiamo di contattare il webmaster. Grazie.

Add Url

Contatti

Pubblicità su Centerfolds.it

Webmaster

Centerfolds.it - è disegnato e realizzato da lillo © 2002 - 2007